Leadership

Leadership

Per diventare un Leader è necessario conoscere le proprie potenzialità e saperle mettere a servizio degli altri. Imparerai a motivare e guidare i componenti di un team di lavoro, a valorizzare le tue e le altrui capacità e a raggiungere gli obiettivi con armonia ed equilibrio.

Saper motivare se stessi e gli altri, saper valorizzare le proprie capacità e quelle degli altri per guidare un team di lavoro al raggiungimento di obiettivi comuni in armonia ed equilibrio.
Queste sono alcune delle caratteristiche indispensabili per un Leader di domani.

JUMP con il corso di “Leadership” ti aiuta a riflettere su te stesso, sulle tue qualità e sul tuo impatto sugli altri e a sviluppare alcune abilità fondamentali che il mondo del lavoro oggi richiede in qualsiasi ambito professionale.

Fare i conti con le tue capacità di gestione delle persone, essere consapevole dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze, saper definire i giusti obiettivi di sviluppo personale e gestire con efficacia le tue risorse sarà per te un’opportunità unica per sviluppare, già negli anni dell’università, l’attitudine alla Leadership, che sarà fondamentale per il tuo futuro professionale e umano.

Diventare guida sicura e competente, in grado di perseguire e far perseguire i giusti obiettivi è possibile, e confrontarti con questa sfida è l’obiettivo di questo corso di JUMP.

I Case Study, i Role Playing, le discussioni e i Project works ti accompagneranno in un percorso di crescita personale che ti porterà a conoscerti meglio e a metterti in discussione sempre in una prospettiva costruttiva.