Report di valutazione delle competenze

Hai un progetto per il tuo futuro? Puoi dire di conoscerti e di conoscere le tue potenzialità? Sai quali sono le tue competenze e hai un’idea di come svilupparle? Sei in grado di valutare le tue qualità e di costruire un piano di miglioramento?

JUMP non può dare una soluzione a queste domande, ma può darti i giusti strumenti per arrivare a una risposta personale, soddisfacente e efficace.
Nelle Residenze Rui hai l’opportunità di mettere in gioco le tue skills, di essere aiutato a sviluppare una conoscenza attenta e approfondita di te stesso e quindi a porre le basi per progettare il tuo futuro umano e professionale.

La Fondazione Rui con l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha creato un dispositivo di valutazione, che trova le sue basi sul modello delle High Six e dei Character Strenghts di Martin Seligman e offre una vera e propria mappa delle competenze.
Partendo da questo prezioso strumento, che è composto dal questionario di auto ed eterovalutazone, il colloquio di restituzione e di verifica e una griglia di osservazione, sarai accompagnato in un percorso che, dalla conoscenza e valutazione di te stesso, ti porterà a orientare e costruire, con competenza e positività, la tua vita futura.

In evidenza

Hai un progetto per il tuo futuro? Puoi dire di conoscerti e di conoscere le tue potenzialità? Sei in grado di valutare le tue qualità e di costruire un piano di miglioramento?
Con JUMP hai l’opportunità di mettere in gioco le tue skills e porre le basi per progettare il tuo futuro umano e professionale.